Aggiornamenti e ringraziamenti [con nota su Scribd Premium]

In attesa della prossima serie di ebook (non dovrete aspettare molto) un paio di aggiornamenti, con annessi ringraziamenti:
– Sono stati aggiunti i formati Epub e Azw3 de “Gli assassini della memoria” e gli Epub corretti de “Lo spirito dell’utopia” di Bloch e “L’evoluzione creatrice” di Bergson. Per questo straordinario lavoro (convertire in Epub un Pdf acquistato non è proprio un scherzo) ringraziate U.s.A.
– Ricordo che qualsiasi aiuto (ebook inediti o conversioni/correzioni di ebook da me già inseriti), è sempre ben accetto. Nel caso vorreste contribuire,potete mandare una mail a: natjak89@gmail.com
– Segnalo (con colpevole ritardo) che a questo link, vera e propria miniera, potete trovare gli 11 Volumi delle Opere complete di Sigmund Freud edite da Bollati Boringhieri.

EDIT: Per scaricare da Scribd Premium non dovete fare altro che inserire sul vostro account almeno 5 files, anche dei semplici Doc con scritto “Prova”. Una volta fatto questo dovreste avere accesso a tutti gli ebook di quel sito.

Infine, anche in questo caso con ritardo, questo blog fa le sue condoglianze al popolo venezuelano per la scomparsa di Hugo Chavez. 
Ricordo alla vergognosa stampa italiana che Caudillo non era Chavez, ma Francisco Franco, il dittatore fascista che potè morire serenamente di vecchiaia, dopo aver massacrato migliaia di persone con l’aiuto di Hitler e Mussolini, grazie al sostegno delle cosiddette democrazie occidentali che Chavez giustamente esecrava.
Hasta luego, Presidente.

 

8 pensieri su “Aggiornamenti e ringraziamenti [con nota su Scribd Premium]

  1. Mi associo al dispiacere per la scomparsa di Hugo Chavez, l'ultimo oppositore delle democrazie occidentali che, dietro questo simulacro, perpetrano le peggiori nefandezze e disuguaglianze.

  2. Ti ringrazio d'aver segnalato il mio account e trovo molto opportuno aver specificato che per scaricare dall'enorme forziere di Scribd basta caricare anche 5 pdf (o doc o txt) di una pagina e con una parola. Mi unisco infine nel cordoglio per la scomparsa del grande Comandante venezuelano: il ministro Victorin Lurel dell'attuale governo francese ha dichiarato: «sono sicuro che mi sarà rimproverato, ma penso che il mondo guadagnerebbe ad avere molti dittatori come Chávez che, durante 14 anni, ha promosso e rispettato i diritti dell’uomo».Cultura_in_Ita4

  3. Hola Chavez, hasta siempre!BohumilP.s.Mi preme ricordare un personaggio che stimava il presidente e da noi dimenticato o quantomeno trascurato: Eduardo Galeano "la memoria del fuoco", "le vene aperte dell'America Latina", la video-intervista "L'ordine criminale del mondo" e tutto ciò che ha scritto e detto. Lo vedrei bene nei tuoi scaffali

  4. eroico scansionatore, ti abbraccio nel comune abbraccio a Chavez. Grazie per averlo ricordato, grazie per i libri! carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *