Save LDB

su suggerimento di un amico apro un nuovo articolo per rendere più visibile il link donazione:

https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=NR2B5VQ3DKN7G  

fino a ora è stata soprattutto la vecchia guardia di utenti a rispondere all’appello…giovani leve, fatevi avanti, lo zio nat ha bisogno di voi!

97 pensieri su “Save LDB

  1. ragazzi, ma io non sono registrato a paypal…mi era sembrato di capire che con la mia carta mastercard avrei potuto. Non c’è un’alternativa a paypal?

  2. Fatto! Dateci dentro ragazzi, non siate timidi dopo i buoni propositi, ché Nat è pronto per la sinfonia d’autunno . Buona settimana a tutti!

  3. Ciao Nat, ieri ho fatto l’operazione dal telefono, mi pareva fosse tutto ok. Nel caso verificassi dei problemi fammelo sapere che ripeto l’operazione quanto prima. Grazie Nat

  4. Fatto. Ancora, perdona l’esiguità di quanto ti ho mandato, ma non è un bel periodo neanche per me. E, comunque, non potrò mai saldare il debito che ho con te: mi hai fatto scoprire gemme purissime come Parise, Manganelli, Girard e tanto, tanto altro ancora. Non vedo l’ora di papparmi la prossima infornata!

  5. io non sono mai riuscito ad entrare nella comunità, tuttavia mi sono adattato e non appena sforni qualche consiglio, dopo un paio di giorni, salgo in groppa al mio “mulo” e con un pizzico di fortuna ne acchiappo sempre qualcuno. Piccolo contributo anche da me.

  6. Mi dispiace davvero, vorrei poter dare una mano. Se cortesemente potessi essere aggiunto all’archivio mi fareste un favore immenso. Grazie!

  7. Buongiorno ragazzi, qualcuno ha, per caso, “Il piccolo libro del nulla” di Charles Bovelles (edizione “Il Melangolo”, esaurito)?

  8. Contributo in arrivo (nei limiti delle possibilità).

    Richiesta: è stato pubblicato qualcosa di critica musicale, es.: Rosen, Isotta, Bortolotto, Mila…?

    Se no, c’è speranza?

    Un grandissimo grazie comunque!
    Ennio

  9. Finalmente dopo alcune traversie, sono riuscito a dare il mio piccolo contributo.
    Ne approfitto per reiterare una vecchia richiesta.
    So che ci sono molti adelphiani e fai bene a proporre tanti Adelphi.
    E anch’io apprezzo molti titoli, pur non condividendo l’orientamento culturale di Calasso, in breve: L’anti-Einaudi ( quella classica non la larva odierna).
    Perciò ti chiedo di non trascurare temi più hard: politica, storia , economia, sociologia etc.
    In fidente attesa, ti ringrazio per qualunque scelta farai.

  10. Non penso di aver mai letto nessuno dei tuoi consigli, però apprezzo la costanza e lo sbattimento, e soprattutto spero che quando mi succederà lo stesso (o quando mi busserà la finanza alla porta…) otterrò la stessa solidarietà 😉

    Per questo ho donato. Viva.

    PS: Nel frattempo su http://www.scribd.com/tanto_mi_bannano_4?tab=documents un po’ di letteratura greca contemporanea (e molta altra è in arrivo)

  11. ho dato il mio piccolo contributo, ma ho un problemino perso eros e civiltà, qualcuno sa darmi una dritta neho bisogno urgentemente
    grazie!!

  12. Per ora, un piccolo contributo anche da me, ti abbraccio Nat e spero che tu riesca a raggiungere la somma che ti serve velocemente.
    Ps: per qualche stranissimo motivo non riesco a scaricare l’infornata di settembre, qualcuno può aiutarmi? Grazie infinite…

  13. ciao Nat, non riesco senza PayPal… 🙁
    sai come posso fare a mandare un piccolissimo contributo?
    grazie di tutto e a presto (spero!!!)

    see you 😉

  14. Ciao, io seguo il blog praticamente da quand’è nato, ovviamente ho fatto la mia piccola donazione, e sono pronto a farne un’altra se necessario; solo che proprio da qualche giorno, usando un software di pulizia del pc, mi sono scomparse le paroline magiche per accedere al mio account su mega… capisco che Nat al momento non può inserire nessuno, però chiedo di essere tenuto in considerazione per un eventuale reinserimento (la mia mail temporanea usata per la registrazione su mega era : gijotzi@sharklasers.com, ma immagino che non funzioni più). Grazie!

  15. quello con cui mi ero iscritto era appunto gijotzi@sharklasers.com, ma non so come funzioni l’account mega, immagino che una volta perso l’account, l’indirizzo temporaneo utilizzato per l’iscrizione non sia più valido. il mio comunque, cioè quello che uso di solito, è gijotzi@yahoo.it . Grazie ancora di cuore in ogni caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *