Sorprese natalizie

Cari amici,

Grazie al vostro aiuto e alla vostra solidarietà sono riuscito a raggiungere l’obiettivo di sostituire il vecchio pc, a dire il vero già da un po’ di tempo.

Spero mi perdonerete questo prolungato silenzio…. la verità è che non conoscevo modo migliore per ricambiare il vostro sostegno che preparare una grandiosa infornata per le feste, un nuovo Cen(t)one natalizio, in gran segreto.

Per comodità ( e per non farvi fare indigestione 🙂 ) ho deciso di troncare il Cen(t)one in due, la prima parte dedicata al baffone colomba e porco, con una incursione in Portogallo. La seconda al mago di Messkirch.

La prima parte uscirà tra domani e dopodomani, la seconda prima di capodanno.

Spero, ma anzi ne son sicuro, che apprezzerete questo regalo così come io ho apprezzato l’aiuto che prontamente mi avete offerto nel momento del bisogno.

Con l’anno nuovo ci aspettano anche tante nuove release di lusso… voglio anticiparvi solo due titoli tra i tanti libri che vi proporrò nel 2016: la Storia del marxismo di Petrucciani in 3 volumi, fresca fresca di stampa, e la trilogia sferologica di Sloterdijk.

Sempre vostro,

Natjus

 

35 pensieri su “Sorprese natalizie

  1. Mitico!
    A proposito di Natale, ho letto un articolo in cui si riporta che Putin lo scorso natale ha regalato a tutti i dirigenti pubblici russi tre libri di Berdjaev, Solovev e di Ivan Ilyn e mi sono incuriosito parecchio, qualcuno sa se è reperibile qualcosa?

  2. Ciao Natius, mi sembra incredibile che tu sia sempre cosi attivo in qualche modo. Perdona la mia ignoranza se non riesco nmeno a capire se è possibile contattarti privatamente 😀 in poche parole sono arrivata a te tramite l’amministratore di sermo.org perchè lo avevo contattato per necessità di libri 😀 Odio doverti disturbare personalmente, ma esiste un modo per recuperare i lobri di Libreremo senza che mi passi contunuamente per la testa che sei TU l’unico modo? 😀 . Al momento mi servono i manuali di Letteratura Inglese di Bertinetti, ma non si da mai in futuro….
    Scusa per la prolissità 🙂
    Buon Natale ☆

    • Cara kikina9, tutti i libri di Libreremo, compreso il Bertinetti, li trovi sul vecchio e ingiustamente dimenticato “mulo”. Scan meritori assai ma non della qualità di quelli di Nat, Zovvo, Taetheve, Grattacielo …

      • Comunque ho fatto riferimento a Libreremo perchè conoscevo solo quel riferimento. Sono nuova scusatemi 😀 Spero di raggiungere una conoscenza tale da dedurre i tuoi consigli senza dover fare troppe ricerche per capirne il senso xD Grazie ancora comunque 🙂

      • Vai tranquilla, ora non è più così, quantomeno per film, musica, libri. Lascia perdere semmai i software, i giochi e compagnia bella.

      • Libri, solo libri 😉 in alternativa (sto dando un’occhiata qui in rete.. ) mi consigli Mega? Ho visto che Zovvo lo utilizza, non sono riuscita a trovare nulla sugli altri :'(

    • Aletinus ti ha dato la riposta. In realtà buona parte dei libreremo li ho sul pc, “congelati” perché vorrei editarli (ovviamente nei limiti del possibile) e poi rimetterli di nuovo in circolo.

      • Grazie Nat. Attendevo impaziente questa infornata. Grazie soprattutto per Pessoa e Benjamin. Devo ammettere che grazie alle tue infornate mi sento meno solo. Ho riscoperto la piacevole compagnia delle buone e sane letture dopo anni di estemporane e rapsodiche incursioni nelle librerie e nelle biblioteche. Ora, grazie anche a te, la biblioteca me la porto dietro e posso consultare ciò che voglio quando voglio. Tutto questo, oltre che ad una sensazione di compagnia, assicura anche una illimitata prospettiva di libertà intellettuale. E questo, coi tempi avvilenti che corrono, non è poco.
        Grazie ancora e Buon Natale.

      • Kikkina 91,essendo Nat impegnatissimo e oberatissimo, ti posso dare alcune dritte e spiegazioni nel merito. Se posti qui un indirizzo di posta dal quale non si evinca la tua identità, risponderò quanto prima. Auguroni!

      • Scusate l’intrusione, anch’io temo di aver bisogno di qualche chiarimento…posso sperare nell’aiuto di kikkina91 o di Aletinus? Da autodidatta poco esperta ho il sospetto di non aver ben compreso qualcosa o di aver trascurato qualche passaggio. Sono giorni di festa e spero di non rubarvi troppo tempo, ma se lo vorrete potrete scrivermi a questo indirizzo: nerinaluparo@libero.it
        Auguri!

  3. E’ splendido che tu abbia risolto e che sia di nuovo alle prese con le tue (e le nostre) infornate.
    So di aver già rivolto questa richiesta ma … ci riprovo. Se tu o qualcun altro aveste la possibilità di soccorrermi per avere “Alle origini del Corano” di Alfred-Louis de Prémare, sarebbe per me un grande aiuto.
    Grazie

  4. Grandissimo!! sono felice che tutti insieme abbiamo raggiunto l’obiettivo!! Le tue edizioni sono sempre superlative!! Tanti auguri da Zentris, tuo concittadino in trasferta in Puglia!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *