Nota importante

Da buon blogmaster ho raccolto i contributi di aletinus, pierre e grattacielo in un unico link Mega. Per il momento solo i loro (i più corposi) in attesa di recuperare tutto il materiale sparso nei commenti al blog.

Troverete condiviso un file txt intitolato LINK AMICI DI LDB, scaricatelo e usate il link per accedere ai loro consigli. Questo link verrà di volta in volta aggiornato.

Spero che questa soluzione piaccia in primis ai contributori, se non è così vi prego di farmelo sapere e si prenderanno provvedimenti. Per adesso resteranno ancora attivi i vari link diretti nei commenti, ma prima o poi verranno progressivamente eliminati.

A domani per il terzo passo del Cen(t)one.

25 pensieri su “Nota importante

  1. Posso chiedere ospitalità in questa nuova sezione per depositare una altra carrellata di articoli?
    Ecco, allora, Articolando N.5, con annate recenti di Belfagor e Archivio Storico Italiano. Per chi chiedeva notizie della rivista “Paragone”, al momento posso solo dire che “parrebbe” scaricabile, per quanto concerne alcune vecchie annate, dal sito della Biblioteca Nazionale di Firenze, dalla pagina relativa alle digitalizzazioni dei periodici. Tuttavia, qualche mio tentativo in proposito finora non ha dato frutti. Ma non disperiamo…

    https://mega.nz/#F!4UBDjLZb!mZrzrfV40rsV2sUVkd1DCA

    • Beddi, beddi! Soprattutto Wittgenstein e Stash (che io e Nat avevamo “puntato”). Ottimo esordio, stijlcoulant, mi aspetto da te la perseveranza … Grazie!

  2. Condivido in pieno la tua scelta, Nat. Ordine e disciplina, cribbio!
    Battute a parte, è d’uopo raccogliere le fila, razionalizzare.

  3. cari amici,
    avrei bisogno di un aiuto, vorrei convertire in epub un volumone (sarebbe un regalino natalizio per tutti gli amici di ldb) che a suo tempo ho scannerizzato in pdf ma che ora pesa quanto il diavolo. Tuttavia, pur usando calibre, non riesco a creare un epub degno di tal nome dato che scegliendo i vari formati o mi viene troppo piccolo o troppo grande e né risulta un documento composto dal reale numero di pagine (ma solo di due pagine, pur potendolo scorrere tutto). Chi è così gentile da illuminare un profano che dimostra cotanta ignoranza crassa in fatto di conversioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *