Avviso importante

Buona domenica elettorale a tutti,

purtroppo proseguono i tentativi di sabotaggio dei soliti troll. Mi dispiace per i disagi che l’operato di questi personaggi sta causando a voi utenti, vi prego di portare pazienza.

E’ stato aggiornato il link amici di ldb. Su suggerimento della nostra cara amica carla  stiamo provando multcloud: finora ha funzionato, i migliori tester però siete voi utenti e pertanto vi prego di utilizzare questi nuovi link (disponibili come sempre nell’archivio base) e comunicarmi l’esito nei commenti. Grazie a tutti.

 

 

154 pensieri su “Avviso importante

  1. Salve, buona domenica, grazie e complimenti per il vostro incredibile lavoro (e anche per le vostre posizioni anti-cricche!). Riguardo al link, ho utilizzato l’ultimo di ieri sera e funziona tutt’ora, ma è quello su mega. Non trovo quello su multcloud.

  2. Ok trovati! Mi scuso per la mia imperizia informatica! Confermo che il sistema funziona. (Non vi dirò mai grazie abbastanza perché le vostre selezioni permettono di lavorare meglio – almeno per chi utilizza i volumi per lavoro!).

      • Forse gli estimatori di libri sono un po’ come gli estimatori di vino. Di libri e di vini ce ne sono tanti… Ma le selezioni fanno capire un po’ le persone che le hanno operate. Non posso che augurarmi e augurarvi che possiate continuare in questa bella idea della condivisione/selezione in un momento in cui la cultura continua a essere troppo cara e di non facile accesso.

  3. Amici di LdB, scusate se ne approfitto per chiedere una cosa: qualcuno ha una versione epub, o un pdf selezionabile, di “Futuro del classico” di Settis?

  4. I link su multcloud funzionano.
    Non ho capito però se MultiCloud è un cloud su cui fare storage oppure solo un sistema per trasferire da un cloud ad un altro.
    Non ho trovato istruzioni su come caricare i propri file su MultiCloud. Qualcuno me lo può dire? Grazie

  5. ATTENZIONE!
    Scoperta la tattica di spionaggio degli Onanisti! Segnalare i link dei commentatori e allo stesso tempo imporre i propri link ai libri liberati, insinuando al contempo il dubbio che i libri liberati reperibili in rete siano vettori di virus. Ma hanno peccato di superbia e si sono fatti scoprire. Hanno infatti dimenticato di segnalare i link di un loro agente.
    Uno è andato, ne mancano 44.

  6. Geniere, non vorrei passare dei guai con gli animalisti. Semmai glielo spieghi tu che sono i cinesi che si mangiano i gatti, tanto le fake vanno tanto di moda in questi giorni di trambusto elettorale!

    • Gentile Aletinus, ho fatto l’accesso al tuo link su Multcloud e ho provato “Save the share” su Google drive e Dropbox, senza successo…
      Messaggio d’errore: “The bandwidth exceeds, please upgrade your mega account.” Su Mega ho 200 GB!
      Sbaglio qualcosa?
      Grazie e scusa il disturbo

  7. Nion so a voi ma a me Multicloud funziona male, spesso non trova i file, due volte su tre mi da errore, non mi va quasi mai a buon fine il trasbordo negli altri cloud etc etc. Spero si possa trovare un Cloud di base più affidabile e robusto.

  8. Articolando n. 15 è una miscellanea dove propongo alcuni articoli sparsi presi da: Annali di storia moderna e contemporanea, Archivio italiano per la storia della pietà. Infine, in via sperimentale, il primo fascicolo della rivista “Tempo presente”, fondata e curata da Ignazio Silone e Nicola Chiaromonte, consultabile online ma non scaricabile. Arichivio tutto in Mega confidando nel fatto che non è “robba” smerciabile dai canalazzi profittatori e dunque dovrebbe passare indenne.

    https://mega.nz/#F!cUgQARJB!yDEwtyMvKWO7f1-MysVX_w

      • Non vedo che cosa abbia a spartire tu con me, le tue volgarità le conservi per tua moglie, tua madre e le tue figlie, cui si adattano certamente meglio, e mi dispiace per loro. Purtroppo non c’è mai fine all’imbecillità di quelli che si ritengono uomini solo perchè di uomo, forse, hanno un organo! Vi diffido dall’usare il mio nome per qualunque cosa, non vi conosco, non so chi siete, fate il favore di andare nel posto che più vi si addice, facile fare battute nascondendosi dietro un nick e una tastiera. Grandi uomini coraggiosi! EVVIVA!!!!

        • Ciao! Sarasaint sarebbe dunque un nome anagrafico? a proposito di uomini che si credono tali per un organo pensa che ci sono esseri che si ritengono senzienti per il solo fatto di avere un cervello. Buon proseguimento con le vostre attività mafiose

        • A giudicare dall’acidità direi che il libro ti serve per davvero. Fatti una camomilla e leggiti qualche romanzetto erotico di lepermessiah.

          Ma poi cosa ci fate voi qua? Sfanculatevi sul vostro sito, dove ogni commento dissidente è prontamente censurato.

        • Da che pulpito! Ma quale diffida? Sei consapevole delle attività che svolge quella specie di casa di tolleranza che risponde al nome di italiashare e che tu chiami “la nostra casa”? Quel nome da squillo di si addice proprio!
          Hai letto quel commento per il semplice fatto che tu e gli altri aborti anali state sempre qui a parassitare il duro lavoro degli altri.
          Importunate gli utenti di questo sito segnalando i link dei file (ma non prima di averli scaricati e ricaricati sul vostro sito a pagamento).
          Siete peggio della scabbia, siete un tumore inoperato allo stadio avanzato che ormai ha dato metastasi dappertutto.
          Siete feccia da estirpare con violenza.
          https://pasteboard.co/HaGwWup.png

          • Buona sera a Tutti.Innanzi tutto rinnovo la mia assoluta gratitudine ,per avere potuto vivere e lavorare assai meglio,grazie a questa esperienza-Poi vorrei dire che su Meta mi sono giunte due notifiche che in sostanza mi dicono di essere stato interdetto dalla condivisione di file-Quindi, non ho chiaro,come fare-grazie

  9. Cerco: “Plotino, Enneadi, a cura di G. Faggin, con testo a fronte, ed. Bompiani!”
    D. Abulafia, Federico II. Un imperatore medievale, Einaudi, Torino 2006
    Grazie mille, ancora, aggiungo! Grandiosa, oasi del sapere.

      • Provo da ieri sera: anche per me gli ultimi link di AmiciLdB non funzionano: si vedono le cartelle, ma se cerco il contenuto tutti i file risultano introvabili o rimossi. Se cerco di trasferire sul mio Cloud risulta impossibile (Mega) oppure vengono trasferite le cartelle vuote (Google Drive).

  10. Anzitutto grazie della vostra pazienza, della vostra disponibilità e della vostra competenza. Ho commentato il 28 febbraio da questo indirizzo ma sul mio account Mega non ho ancora alcun contatto. Ho fatto qualche errore? Sto usando una procedura obsoleta? Vi sarei grata del vostro aiuto. Un saluto cordiale

  11. Buongiorno (si fa per dire)
    Oggi cerco anche: H.G.Gadamer, “Verita’ e metodo”, Bompiani, Milano.
    Y. Citton, “Future umanita. Quale avvenire per gli studi umanistici?”. Due punti
    edizioni, Palermo.
    Antoine Culioli, L’arco e la freccia. Scritti scelti, Il Mulino, 2014.
    Noam Chomsky, Nuovi orizzonti nello studio del linguaggio e della mente, Il
    Saggiatore, 2005
    Stéphane Robert e Catherine Fuchs (edited by) Language diversity and
    cognitive representations, John Benjamins Publishing, Amsterdam 1999

    Grazie sempre

  12. Ciao a tutto , ho provato ad accedere ai linkmulticloud ma , come ho constatato qualche simpatico buontempone li ha già segnalati, dire che sono dei pezzenti, mentecatti e senza il senso di che cosa significa la condivisione senza scopo dilucro, ma per il piacere di condividere. Tanto non ci arrenderemo mai. Un pensiero e un ringraziamento a Nat e a tutti quelli che si prodigano per questo sito e per una certa idea di mondo.
    P:S. Nat lo so che rompo, ti ho scritto in chat tu sai dove.

  13. Cari amici di LDB,
    rinnovo l’appello: non mettete link diretti di mega su questo blog, gli onanisti prima scaricano i libri e poi segnalano il link, che viene disattivato. Usate altri host, tipo mediafire (ma ce ne sono tanti). Oppure condividete in via privata mediante chat, cartelle condivise o anche mail. Provvederemo ad inserire il file nella cartella giusta.
    Grazie a tutti voi

  14. Cercavo quella leccornìa delle “Prose Narrative” – Eugenio Montale – Monadadori 2008 . E’ trovabile da qualche parte e qualcuno lo avrebbe da condividere?

  15. Su Multcloud l’accesso all’indirizzo Amici di LdB recita “Sorry, this shared file is no longer available due to a takedown request under the Digital Millennium Copyright Act”. E’ risultata la stessa cosa anche a qualcun altro di voi?

  16. Non temete, l’Archivio è vivo e vegeto, se non erro ne abbiamo 33 o 34 copie o esemplari identici. Forse qualcuno ha dimenticato che siamo nell’epoca della riproducibilità tecnica e della demenza digitale?

  17. Carissimi pure io penso che sia il caso di usare Torrent, ma i link devono essere mandati ESCLUSIVAMENTE ai nostri indirizzi di posta elettronica.

  18. Tento di provare a mettere su Mediafire un libriccino liberato di tema strampalato, vediamo che succede. Il libriccino è interessante per chi si interessa di parapsicologia. E’ interessante non per il valore in se ma per la ricostruzione storica e per una piccola sistematizzazione dei fenomeni e soprattutto per le numerose note bibliografiche. http://www.mediafire.com/file/agva040u9v672ak/Alfredo_Ferraro_-_Testimonianze_sulla_parapsicologia.rar

  19. In attesa delle prossime liberazioni mi piacerebbe moltissimo trovarvi il mirabile libro “La polvere del mondo” di Nicolas Bouvier, considerato uno dei più densi e profondi libri di viaggo mai scritti. In attesa per ingolosire qualcuno qui c’è un bel programma radiorai che parla del libro in questione http://www.radio.rai.it/podcast/A45906567.mp3

  20. Ciao a tutti,perdonatemi ma io di tecnologia me ne intendo poco 🙁 Stamane ho constatato che su Mega è scomparsa sia la cartella che il relativo contatto.Non ho capito ora dove potro’ trovare le risorse 🙁 Contatterei qualcuno di Voi in privato per essere illuminata,ho letto che si proponeva di parlare in chat privatamente ma come si fa? Mi aiutereste? Vi avevo appena trovati e gia’ vi perdo? MI viene da piangere giuro…

  21. Ciao, sono nella stessa situazione degli amici che mi hanno preceduto scrivendo poco fa. Anch’io non trovo più la condivisione su Mega, è scomparso tutto. Mi date un aiuto?

  22. Stanno sicuramente pensando di risolvere una volta per tutte il problema dei Sabotatori esterni. Aspettiamo lumi dai Sommi, fiduciosamente.

  23. Sarebbe una grave perdita per me non poter poter più leggere i vostri preziosi consigli… posso essere aggiunto di nuovo anch’io? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *