Nota post infornata 29 marzo 2018

Cari amici,

ieri abbiamo finalmente inaugurato il nuovo sito e, come promesso, oggi continuiamo le celebrazioni a modo nostro con una bella infornatina mista. Un occhio di riguardo è stato posto al tema migrazioni, un argomento che sta al centro non solo delle sorti politiche del nostro paese ma dell’Occidente in generale.

Voglio ringraziare Giuseppina, nostra storica follower, per il consiglio adelphiano e l’ottimo flextime per l’ispirazione al consiglio di Lurija.

Voglio inoltre ringraziare tutti quelli che hanno continuato a seguire LDB in questo mese di passione: ci sono voluti un po’ più di tre giorni ma finalmente siamo risorti.

Chi vuole contribuire al proseguimento e al miglioramento di questa esperienza può farlo con una donazione, cliccando questo banner:

btn_donateCC_LG

Ora che LDB si è reso autonomo dalle piattaforme di blogging abbiamo più che mai bisogno del contributo di tutti. Grazie

Natjus

P.S. Sono state aggiornati rispettivamente la cartella ebook liberati e il link ad amici di LDB.

P.P.S. E non dimenticate di votare al sondaggio (nella barra fianco)

 

 

36 pensieri su “Nota post infornata 29 marzo 2018

  1. Vorrei contribuire con dei testi, appena potete, aggiornami su come farlo Nat…graie mille per il lavoro che fai….Wallace

  2. Per favore aggiungetemi. Ero registrato sul vecchio sito ma non mi è pervenuto il link con le ultime pubblicazioni. Grazie

  3. Vorrei contribuire anche io con i testi a mia disposizione,non avendo capito come e dove postarli potreste gentilmente indicarcelo? <3

  4. Salve, potrei essere riaggiunto ai consigli di lettura? Sono stato rimosso in seguito agli spiacevoli accadimenti del mese scorso. Grazie mille.

  5. Argomenti diversi, dall’attualità alla filosofia alla storia, per spunti diversi di riflessione. Grazie in particolar modo per Giorgio Galli.
    Anche se, dovendo dirla tutta e senza offesa, ci si aspettava anche qualcosa di Fusaro eh…

  6. Grazie di tutto.

    Trattato dell’argomentazione. La nuova retorica
    Chaïm Perelman,Lucie Olbrechts-Tyteca
    Posso avere l’ardire di chiedere se si riesce a rintracciare in digitale?
    a presto.

  7. Ciao, vorrei chiedere di essere riaggiunto.
    Ho visto troppo tardi la nuova richiesta di contatto e il mio accesso è stato rimosso.
    Scusatemi, sono lentino a seguire i protocolli.

  8. Salve, anch’io ho fatto lo stesso errore, e chiedo di essere riaggiunto.
    Ho visto troppo tardi la nuova richiesta di contatto e il mio accesso è stato rimosso.
    Mi scuso per il disturbo.

  9. Buongiorno, per la prima volta sono costretto a disturbarvi, Nat, perché questa infornata non è presente sul mio mega. Ultima è quella di febbraio 2018, 83 cartelle, dentro biblioteca.
    Grazie,
    Alessandro

  10. Ho fatto una fesseria, credevo di avere duplicato la condivisione mega e ne ho cancellato una per guadagnare spazio, ora però non ho più accesso ad Amicidildb. In pratica vedo solo la cartella Biblioteca che contiene 90 cartelle e 15 files, dimensione, proprietario Natjus LDB. E’ normale o devo avere una nuova condivisione?

  11. Compagni, mi sono perso per strada. Al confino…
    Di nuovo mi è saltato il collegamento. Chiedo di essere riaggiunto.
    Grazie!

  12. Dopo gli infausti accadimenti delle scorse settimane, risulto cancellato da tutto ciò che il Padreterno ha creato, LDB compreso… potreste riaggiungermi? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *