Infornata di liberati marzo-aprile-maggio 2018

Cari amici di LDB,

si approssima ormai la sezione comunismo del progetto Rivoluzione russa: stiamo  limando gli ultimi dettagli. Nel frattempo però,come promesso, non si ferma l’attività di liberazione dei consigli “prigionieri”: i ringraziamenti vanno in primis ad aletinus, che ha organizzato tutto il materiale comparso nei mesi di marzo/aprile/maggio, in secundis a tutti quelli che hanno svolto le operazioni di liberazione. Ultimi ma tutt’altro che ultimi, gli amici che hanno donato e stanno continuando a donare, permettendo con la loro generosità il proseguimento e la crescita di questo progetto. Grazie.

p.s. nel frattempo, in altri luoghi del web

(grazie a geniere per la pic)

lista liberati MARZO-APRILE-MAGGIO:

Spoiler Inside SelectShow

38 pensieri su “Infornata di liberati marzo-aprile-maggio 2018

  1. Ringraziandoti per l’infornata liberatoria, non posso non notare che la maggior parte dei contenuti distribuiti a pagamento dai tre porcellini capitalisti siano prima presenti sul portale gratuito Marapacana (gentilmente segnalato da Carla). L’altra parte si trova senza troppa difficoltà su emule oppure tra le relase di TNT scambio etico.
    Grazie e a presto!

    • Quarto porcellino capitalista, non posso fare a meno di notare i tuoi maldestri tentativi di sabotare questo blog dirottando i suoi utenti su altri siti come marapcana (costola gratuita ma piena di ad di dasolo) o libgen (terreno di caccia preferito del contraffattore nick2nick).
      Questa deve essere la fase finale del piano cominciato con la rappresaglia nei confronti degli utenti che condividevano i libri nei commenti.
      Purtroppo per voi questo blog è insostituibile e la sua sopravvivenza è l’unico modo per uccidere i fascistelli della condivisione che vedono negli ebook non la libera circolazione della cultura ma stringhe di bit su cui lucrare con ogni mezzo.

  2. @Cetriolo
    Fammi un po’ capire:
    dico che per trovare i libri liberati e sottrarli ai rivenditori abusivi ci sono una serie di fonti gratuite, faccio il riepilogo, come commento ad un post che parla di liberati. Io stesso ne ho postati alcuni su Libgen per contribuire alla liberazione (cfr discussioni precedenti).
    Tu dici che sto sabotando, dirottando, minacciando la sopravvivenza.
    Non capisco davvero dove stia la logica, a prescindere dal tuo tono sgradevole.
    Per gli AD ci sono Adblock plus, NoScript e pop-up blocker, doverosi in ogni caso.

    @Nat
    Ti prego di segnalarmi se alcuni o tutti i miei interventi ti risultano incongrui. Eventualmente potrei contribuire con le liberazioni su Libgen senza altre questioni, che non mi interessano.

    Grazie, a presto

    • Puoi aggiungere che, se davvero i dasoliani saccheggiano Libgen, sarebbe un motivo in più per raccomandarla. La pubblicità è ridotta all’osso e io ho pure messo il sito nella lista bianca, ma se hai gli adblocker attivi entri e scarichi tranquillamente. Anch’io l’avevo proposta in chat a Nat come soluzione temporanea. T’immagini come si incaxxano quelli vedendo che gli togli il pane di bocca.

  3. Rientrato dall’estero, scopro solo ora dei disguidi avvenuti un paio di mesi fa con l’archivio. Potrei essere aggiunto nuovamente? Grazie mille

    • Non posso fare a meno di notare che il libro da te liberato sia già presente sul portale gratuito marapcana. Lo si può scaricare da li senza troppe difficoltà usando ad block.

  4. Ciao a tutti. Non so se un commento fra i commenti è il canale giusto per chiederlo ma mica qualcuno si trova fra le mani e può condividere questo libro?
    P. Legrenzi, C. Papagno, C. Umiltà – Psicologia generale. Dal cervello alla mente, ed. Il Mulino, 2012
    Grazie.

  5. ciao, grazie come sempre.
    Sto cercando “Bassifondi” di Maksim Gorkij (anche conosciuto come “L’albergo dei poveri”). In rete ne gira una edizione a cura dell’Associazione culturale Larici, ma cercavo qualcosa di più recente.
    Grazie.

  6. L’ultima notifica del mio account mega segnala che l’accesso alle cartelle condivise è stato rimosso. Si potrebbe inviare nuovamente una richiesta di contatto?

  7. Ragazzi, potreste rimettere Benjamin delle opere complete i volumi I II e III che mancano? Grazie, sto finendo la tesi e senza sono persa 🙂

  8. Scusate non ho capito dove si possono trovare i testi liberati elencati in fondo al post..
    Comunque grazie per tutto il vostro enorme lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *