Cen(t)one 2018 – Parte seconda e buon 2019 a tutti

Image result for 2019

Cari amici, il 2018 è passato. E’ stato un anno molto faticoso,finalmente è giunto a termine il progetto rivoluzionario che tante energie ha richiesto ma che ci ha anche dato tante soddisfazioni

Apriamo l’anno nuovo con una selezione narrativa che spero gradirete: Arbasino, i due grandi americani Henry James e Truman Capote, e Danilo Kis. A suggello, il Chersterton ‘dimenticato’ che avevo annunciato via discord (L’utopia degli usurai) e due chicche, una della Szymborska e Il suddito di Heinrich Mann, per il quale devo ringraziare il compagno democrito, sempre sia lodato, che ha fornito la materia prima.

Prima di augurarvi buone letture, vorrei ringraziare:

tutta la vecchia guardia di LDB per il supporto tecnico e morale che sempre hanno fornito all’impresa. Ringrazio democrito, nozomi, emilio millepiani, aletinus, geniere, misoneista e i miei due straordinari “colleghi”, il vate Zovvo e giordanista.

ah sì, anche pierre 🙂

tutte le persone che hanno donato: tanta ricchezza, e del progetto rivoluzionario e del cen(t)one, non sarebbe stata possibile senza il vostro contributo. Grazie di cuore.

Chi volesse a propria volta aiutare il blog può farlo usando gli appositi pulsanti donazioni qui a destra.

Buone letture (e buon spumante)

Natjus

25 pensieri su “Cen(t)one 2018 – Parte seconda e buon 2019 a tutti

  1. Risorgo dal coma etilico solo per il cen(t)one.
    Grazie a tutti coloro che rendono possibile la libera consultazione di queste opere.
    Questa è la miglior community che un uomo possa desiderare per accrescere le proprie conoscenze ed emanciparsi dall’ignoranza in cui preti, politici e imprenditori lo vorrebbero mantenere.
    Siete l’unica forza di resistenza italiana in grado di abbattere i muri economici e burocratici imposti da uno stato italiano sempre più nemico della cultura.
    Un esempio di generosità per tutti.

    Grazie di tutto e Buon 2019!

  2. Ciao Nat, grazie per il cenone e buon anno anche a te e a tutti gli amici e contributori! Dato il carattere letterario di questa infornata, mi chiedevo… quei famosi Praz di cui qualcuno parlava sul blog vecchio sono ancora in programma? E del nuovo, anzi vecchio, libricino del boss di una casa che proponi spesso, c’è qualche notizia? 😉
    Ciao ciao, un ottimo 2019

  3. Buongiorno e buon anno a tutti! Sono un vecchio iscritto, ma era da un po’ che non passavo in archivio e non ricordo più la password. Potete rispondermi qui o via email? Grazie mille.

  4. buon anno 2019 sempre in buona compagnia.
    non riesco più ad accedere all’archivio pur entrando regolarmente in Mega. Posso riavere l’accesso? E’ necessario un aggiornamento?
    grazie

  5. Che meraviglia tutti questi consigli!!! Non ho ancora ben capito come usare questa meravigliosa community, che mi sembra quasi un sogno ad occhi aperti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *