mini guida per gli incerti (13 febbraio 2021)

Dato che noto nei commenti sempre un po’ di incertezza circa il funzionamento di questo sito approfitto del weekend per fare chiarezza.

_ Per accedere all’intero archivio seguite questa  procedura. Da qualche mese ho problemi con uno dei miei account di condivisione e perciò alcuni di voi per le nuove infornate hanno due possibilità: o richiedere una nuova iscrizione oppure:

_ richiedere l’accesso al servizio di chat discord.Cliccando qui per l’invito. In discord troverete, oltre alle infornate recenti, vari canali ove fare discussione libera, condivisioni e/o richieste. Se il link non dovesse funzionare basterà lasciare un commento sul sito e si provvederà quanto prima a ripristinarlo.

Entrambi i link li trovate nella barra ‘link utili’ a destra nella homepage del sito.

Ricordo sempre ai novizi di non essere impazienti quando si aspetta la propria iscrizione perché potrebbero volerci anche un paio di giorni.

 

37 pensieri su “mini guida per gli incerti (13 febbraio 2021)

    • Buongiorno, avevo avviato la procedura ma temo di avere lasciato passare troppo tempo prima di tornare a vedere su mega.
      Grazie in anticipo e buon lavoro
      PS se volete ho abbastanza roba da condividere con voi

  1. Dear friends, I can see you did some scans of Ettore Lo Gatto works, found it around the web with your sign on the file. I’m looking for his history of the russian literature, it can be in any language, is there any chance of getting? I’m a researcher without a library during the pandemic in Brazil, go figure. Thanks in advance.

  2. Ciao,
    grazie 1000 per l’invito ricevuto,
    su mega però non riesco a visualizzare il contenuto delle cartelle ,
    mi dice “cartella non decriptata”.
    come posso risolvere?
    Grazie ancora

  3. Ciao, temo di essere tra quelli che non riescono più a ricevere gli aggiornamenti, ti chiedo cortesemente di essere ri-aggiunto. Grazie infinite per il tuo lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *