Cari utenti [Aggiornamento]

voglio solo dire una cosa: non praevalebunt.

Continuate a seguirmi, presto ci saranno novità 

Edit: Ripristinati tutti i post, eliminati tutti i link dropbox e issuu dalle singole relase. Link unico attivo. 

Da domani si riparte (si spera).

Grazie ancora per gli incoraggiamenti.

Natjus

15 pensieri su “Cari utenti [Aggiornamento]

  1. Rilevo con estremo piacere e sincera ammirazione che ci vuole ben altro per fermarti…Seguirti e sostenerti è ormai un necessario dovere politico di chi ricerca e persegue l'autonoma e critica capacità del pensiero.U.s.A.

  2. Grazie davvero!!! Hai tutta la mia stima – e mi fa molto piacere vedere che hai tantissimi seguaci come me che aspettano con ansia la pubblicazione dei tuoi libri. Continuerò a seguirti, quindi spero tanto che non ti fermerai qui.

  3. Ho notato che le versioni in mobi di alcuni upload hanno qualche piccola imperfezione (forse fatte con Calibre). Mi permetto di suggerirti,se vuoi distribuire questo formato, l'utilizzo di Mobipocket Creator: è molto migliore.Seconda richiesta:Chi ha dei testi da uploadare, in modo da condividerli con tutti e metterli nel tuo spazio,può contribuire?Ciao e buon lavoro !

  4. Sì, alcuni epub e mobi sono fatti di fretta con Calibre. Grazie per il suggerimento.Certo, ti posso aggiungere come collaboratore a blogger oppure puoi inviarmi via mail i testi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *