Alan Friedman – Ammazziamo il gattopardo [Epub – Mobi]

coverAlan Friedman fa parlare gli uomini che hanno avuto, hanno oggi e avranno domani le massime responsabilità di governo in Italia. Senza giri di parole né peli sulla lingua, con lo stile diretto che è sempre stato il segno forte del suo giornalismo, Friedman torna a raccontare la realtà italiana, ricostruendo i retroscena dei giochi di potere, i piani politici, le forzature istituzionali che hanno portato il nostro Paese a un passo dall’abisso. Il tutto con incursioni dell’autore nella sua esperienza personale di giornalista, ricca di aneddoti e incontri con gli uomini che il potere lo hanno gestito fino a oggi.

40 pensieri su “Alan Friedman – Ammazziamo il gattopardo [Epub – Mobi]

  1. Non credevo ai miei occhi questa mattina! E nello stesso tempo visto che nessuno risponde alla mia semplice domanda (è possibile inviare libri acquistati e liberati dai drm e non provenienti da scansione) la presenza del libro di questo post la considero una risposta implicita. Quindi inizierò ad inviare i miei acquisti in formato epub all’email di Natjus sperando siano condivisi.

  2. Il sito mega del blog non è più accessibile…cosa dovrei fare? Vivo in Sud Korea e questo blog è di una bellezza unica … grazie basil

  3. Ahi ahi il pane appena sfornato non è piaciuto del tutto a qualcuno, oppure i legami inconfessabili col potere di questo blog non sono sufficientemente solidi…
    Infatti il link mega in questo momento è giù:

    Folder link unavailable

    The folder link you are trying to access is no longer available. This could be due to the following reasons:

    The folder link has been removed because of a ToS/AUP violation.
    Invalid URL – the link you are trying to access does not exist
    The folder link has been disabled by the user.

  4. Ahahaha , povero alan! Come ricevere un goal dopo i primi 30 secondi. Scusate ma io non l’avrei fatto di mettere on line un testo nuovo di stampa. Va bene per libri già usciti da un po’, mi sento meno in colpa, per i cllassici assolutamente no.
    Ma anche quando avete messo partigiia’ ho pirovato lo stesso fastidio.

  5. Ciao a tutti, scrivo qui anche se fuori tema, ho trasformato il testo di Asvagosha “Le Gesta del Buddha” in epub. Se interessa ditemi come procedere, ho inviato anche altri testi sulla mail di Natjus ma non ho ricevuto risposta. Comunque complimenti e grazie per questo lavoro spero di poter contribuire!

  6. Qualcuno magari possiede in versione ePub “nuovi disagi nella civiltà. Un dialogo a quattro voci” di Recalcati Napolitano De Carolis bordelli. Einaudi ed. E una specie di prosieguo del disagio della civiltà di Freud.
    Grazie

  7. Scusate, ma non riesco proprio a capire…… come cavolo si scarica?????? qualcuno mi può aiutare??? grazie x l’aiuto e scusate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *