a volte ritorno

Buon anno nuovo a tutti gli iscritti

Sono stati mesi lunghissimi e difficili per il sottoscritto, ma finalmente (una parte) dei problemi è ora alle spalle e possiamo riprendere con le infornate. Precisamente il giorno della befana usciranno due infornate miste che faranno da sostitutivo parziale al centone natalizio.

Nell’attesa sono anche riprese le iscrizioni al sito: dato però l’accumulo gargantuesco di queste, consiglio a coloro che avevano fatto richiesta nei mesi passati di inviare di nuovo la richiesta. Mi scuso per il disagio. Grazie

25 pensieri su “a volte ritorno

  1. Bentornato Natjus….sono tempi difficili per tutti…Se poi perdi anche il link dell’iscrizione e non puoi più seguire le infornate,,,diventano peggiori. Ma come si dice…al peggio non non c’è mai fine e non ci resta che resistere….Gentilmente, quindi richiedo la reiscrizione…..Grazie

  2. Nat è possibile avere un link aggiornato della chat di discord? (Cambiato telefono e impossibilità di recuperare la vecchia password perché la mail era temporanea)

  3. Bentornato! Volevo sapere se c’è speranza di recuperare l’infornata di luglio. L’invito su discord non è più valido, almeno così appare per me. Grazie di tutto e buone cose

  4. Ben tornato Nat! Spero che le difficoltà siano di quelle che, una volta superate, ti rendono migliore e contento di poter esclamare “sono tornato”. Qui mala tempora currunt un po’ per tutti, ma finché c’è vita, c’è resistenza. Buona vita…

  5. Felice che tu sia tornato Nat! Spero che le difficoltà siano di quelle che, una volta superate, ti rendono migliore e contento di poter esclamare “sono tornato”. Qui mala tempora currunt un po’ per tutti, ma finché c’è vita, c’è resistenza. Buona vita…

  6. Buon Anno, buone letture e – cortesemente – vorrei essere aggiunto perché ho cancellato e ripristinato il mio account Mega, dal momento che non vi arrivava più nulla.
    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *