Guerra e politica, Oriente e Occidente, religione e potere, libertà e giustizia: sono alcuni dei temi che troveremo in questa Intervista curata da Antonio Carioti. Partendo dall’esperienza del mondo classico per giungere fino all’attuale crisi delle cosiddette democrazie, Luciano Canfora mette in campo la sua competenza di conoscitore dell’antichità nonché la sua passione di intellettuale alieno dai luoghi comuni del pensiero unico. I suoi giudizi non risparmiano neanche ciò che un tempo si chiamava la sinistra e che dalla caduta del comunismo a oggi sembra smarrita al rimorchio di un’inquietante degenerazione oligarchica.
Grande! Stavo per mettermi a piangere.
Un doveroso in bocca al lupo! Stai facendo un enorme servizio alla comunità dei ‘pensanti poveri’ e la tua tenacia deve essere da noi sostenuta. E’ il minimo che possiamo fare.
Domanda: come si scarica? Sono un poco imbranato, si sarà capito.
Grazie per l’eventuale risposta
Ho trovato! E’ fantastico!!!
Grazie!
Per evitare il ban non posso inserire link singoli.
siamo con te, capitano!
Ben ritrovato.
“Non aspettammo tre
giorni per risorgere'”
Mi sentivo orfano
Grazie di tutto, e’ un po’ che ti seguo e mi ero preoccupato non trovandoti piu’!
(pero’ mi sembra che il link a google drive sia sbagliato – mi chiede un account e una password – invece, il vecchio link, che mi ero conservato, funziona ancora bene! ;-))
GRAZIE!
Vero, grazie della segnalazione. Adesso dovrebbe andare bene.
Per cortesia come si scarica, non capisco.
,
Clicca sul Link unico G, in alto a destra nella homepage
Solo un grazie perchè il lavoro è super impegnativo ma l’obiettivo è permettere la circolazione di testi super interessante. Grazie del contributo al mutuo soccorso tra precari affamati di libri e poveri di tasca.
Ciao e grazie per essere tornato!
Volevo segnalarti che su Google drive se clicco su questo libro (canfora – intervista sul potere) mi compare e si scarica “un mestiere pericoloso”, sempre di canfora.
Ciao
Non so perchè, ho notato che succede lo stesso anche con gli altri libri. In attesa di risolvere il problema puoi scaricare a questo link https://docs.google.com/file/d/0B9MYC3YXZ2GiNVFpTWprLWFmYWM/edit
Grazie
A nome della mia ragazza ti ringrazio per tutti i soldi che mi stai facendo risparmiare. Questo è giusto uno di quei libri che avrei comprato se non fossi intervenuto tu :’) Anche se devo ancora capire se questi Laterza li compri o hai trovato un modo altro.
Open Access o muerte.
scusa, ma che te ne fotte?
piuttosto, condividi i libri che acquisti…
Io ho già condiviso e continuerò a farlo. Era solo una curiosità che so (ed è meglio così) che non venga rivelata pubblicamente
Avanti! Grande!
C’è un indirizzo email a cui poterti scrivere privatamente?
natjak89@gmail.com
Bentornato finalmente! Hai, per caso, Ritorno dall’India di Abraham B. Yehoshua? Grazie di tutto!
Qualcuno sa dirmi come posso scaricare il libro?
Vado su link unico G ma nella cartella autori trovo altri libri di Canfora.
Grazie
non ho capito come si scarica il libro…cos’è il “link unico g” di cui parlate…?