Nota (importante)

Gentili amici che mi seguite,

purtroppo proseguono i problemi con uno dei miei profili mega, e perciò, qualora non trovaste il consueto aggiornamento, dovrete far di nuovo riferimento al link diretto qui a destra, nell’apposita colonnina.

Improvvisamente poco fa il profilo ha ripreso a funzionare. Adesso potete accedere ai consigli anche senza usare il link diretto.

 Spero vi piaccia questa infornata in cui ho riversato un po’ di materiale miscellaneo che tenevo da parte nei miei sacri archivi digitali.

Se volete contribuire al mantenimento e alla crescita della qualità di questo blog, potete contribuire in due modi:

  1. condividendo a vostra volta dei consigli in rete
  2.  donando del vil denaro al povero diavolo che si occupa del blog, ché si sa, quello del fornaio è un mestiere ingrato. Questo è il link donazione

. Vi ricordo che non è necessario avere un conto paypal per donare.

Ad majora!

Natjus

84 pensieri su “Nota (importante)

  1. Grazie, Nat!

    settembrina pioggia di autori veramente rinfrescante.
    Segnalo però che questi due EPUB non risultano apribili:
    Cella, “Persone finte”
    Davico Bonino, “Incontri con uomini di qualità”

  2. Salve. Circa il libro “La morte del sole” di Sgalambro, qualcuno sa a quale capitolo appartiene la frase: “si la Bhagavad Gita fa da modello alla terza parte del”. Nell’epub di Nat la frase si trova fuori posto. Grazie.

    • E’ così nell’originale: è un errore di stampa. (Nello sfondo si la Bhagavad Gita fa da modello alla terza parte del-percepisce il grande dialogo tra Arjuna e Krsna: l’Uomo senza qualità, «Verso il Regno Millenario».
      Devi comporlo così: “Nello sfondo si percepisce il grande dialogo tra Arjuna e Krsna: la Bhagavad Gita fa da modello alla terza parte dell’Uomo senza qualità, «Verso il Regno Millenario». “

  3. Inappuntabile infornata all’insegna del “nuovo” (rifondato) Castelvecchi. Graditissimi Blanchot e Davico Bonino, tanto per sottilizzare. Merci!

    Rispondo alle fatiche del “fornaro” con prova da umile cuoco. Fritto di paranza ovvero “Aletiniana” 2:
    https://mega.nz/#F!KEMz0IYA!zw5emXcrfHrNJ12ktvu96A

    Invito la platea in costante, quasi esponenziale crescita a contribuire alla causa seguendo le modalità proposte da Master (o Meister) Natjus!
    Salute!

  4. Cari della comunità di LDB, sto cercando libri di Greimas, in particolare “Del senso”, se qualcuno ne avesse traccia… sono disposto anche ad acquistare il libro, qualora il prezzo non sia inaccessibile. Grazie!

  5. Salve Natjus, posso far condividere anch’io le ricchezze di questo bellissimo blog?
    Ho anche letto la “nota importante”…che ritengo ragionevole…qualora….

  6. Caro natjus saresti così gentile da aggiungermi, te ne sarei eternamnete grato! Grazie in anticipo, ti saluto con la mia faccia sotto i tuoi piedi senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti e io zitto sotto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *