Nota Post infornata 23 novembre 2018

Cari amici, il progetto rivoluzionario, che così tante soddisfazioni ci ha regalato, è terminato: non cessano invece le attività di questo blog. E oggi, quasi a far da contraltare, riprendiamo con una selezione di stampo liberale che spero apprezzerete.

Ringrazio l’amico piolino per aver ispirato il consiglio di Derrida, e il sempre imprescindibile compagno Grattacielo per l’introvabile Sohn-Rethel.

Qualora vogliate dare una mano all’attività del blog potete farlo donando una somma a vostra scelta (cliccando sul bannerino qui sotto) :

Come ricordo periodicamente, dietro al singolo consiglio si celano tempo, dedizione, impegno e, ultima ma non ultima, spesa di vil denaro: non monetizzando per una precisa scelta valoriale, LDB conta molto sull’autofinanziamento dei suoi utenti. Perciò ringrazio le persone che che hanno già donato, e che spero continueranno a farlo, e tutte quelle che lo faranno in futuro .

Buone letture

 

Natjus

29 pensieri su “Nota Post infornata 23 novembre 2018

  1. Scusa Natjus, per fare spazio ho fatto casino con Mega e non ho ricevuto le ultime infornate: puoi ricondividere ldb?
    Grazie!!
    Stefano

  2. salve a tutti stavo cercando questo libro: Il tritacarne. Una voce dal carcere di Florence, Arizona Copertina flessibile – Karl L. Guillen , grazie per i vostri contributi letterari.

  3. Ciao a tutti, sto (lentamente) convertendo in EPUB le “opere” di Tommaso Landolfi, in due volumi. Purtroppo però il pdf di partenza è di bassa qualità, e per quanto stia attento rimarranno molti errori (che non vengono fuori né con lo spell-check né con l’evidenziatore di caratteri dubbi di finereader).
    L’unico modo per trovarli è leggersi il libro (che peraltro è lunghetto: 2300 pagine circa). Se qualcuno volesse farlo può scrivermi qua o a quellodellebook at outlook.it

    Saluti e buone letture a tutti.

  4. Buongiorno , sono nuovissimo in questo mondo e volevo sapere come faccio a ottenere le cosidette infornate , ho creato account su mega ma non ho capito bene come fare ad avere accesso ai file , perdonate la mia ignoranza ! Tyler78

  5. Qualcuno può consigliare
    Rivoluzione industriale e classe operaia in Inghilterra di E.P. Thompson
    Studi di storia del movimento operaio di Hobsbawm
    Socialismo e democrazia di Rosenberg?
    Grazie in anticipo anche se nessuno potesse farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *