Infornata 20 febbraio 2019 – Invece del caffè vi offro consigli

…e perché? perché oggi è il mio genetliaco. Sono 30 tondi tondi e sento ormai incedere la decadenza, ho sempre più sonno, cala la libido, piano piano offrirò sempre meno consigli fino a che anche LDB terminerà la sua missione…

Ma oggi… politica e filosofia, con la chicca del nuovo cacciari gentilmente offertoci dal quasi omonimo Minimo Kakkiari, in arte emilio millepiani (o era il contrario?)

Se vi è piaciuta questa selezione e volete contribure al sostentamento di questo blog e all’arricchimento dei suoi archivi potete fare una bella donazione cliccando sul bannerino qui sotto

Per contrastare le tante chiacchiere che attualmente impestano i media mainstream, da Murgia alla Albright, e per ristabilire, o quantomeno cercare di ristabilire, la verità storica sto lavorando a un progetto sul fascismo per il 25 aprile. Abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile. Grazie

23 pensieri su “Infornata 20 febbraio 2019 – Invece del caffè vi offro consigli

  1. Auguri! Beato te che ne fai 30! 🙂

    Per il progetto sul fascimo per il 25 di aprile credo che quelli di WuMing abbiano molto materiale.

    Grazie per il lavoro che fai!

  2. Auguri anche da parte mia, che ne ho più del doppio dei tuoi anni!
    Richiesta sfacciata: nessuno ha a disposizione IL LIBRO DEI VENTIQUATTRO FILOSOFI?

  3. Anche se con ampio ritardo, auguri Natjus!
    Ricordo sempre con malinconia i tempi pionieristici della condivisione libresca su Scribd (forse anche perché in generale ricordo con malinconia quel periodo della mia vita, dove tutto era più semplice ed entusiasmante), e mi fa piacere che questa importante opera di disseminazione di testi prosegua e si sia addirittura ampliata…
    Un caro saluto a tutti, in particolare al motore immobile Zovvo, a Mauritius/Baruch (si fa ancora vivo?), a grattacielo e a tutti coloro che hanno vissuto gli esordi di questa esperienza; vi ricordo sempre con gratitudine, non solo in quanto benefattori, ma anche per il gusto di potermi confrontare con voi…

  4. Auguri tardivi al mastro fornaio. Io li ho compiuti pochi giorni dopo, ma più del doppio: vedrai che continuerai a sentirti comunque giovane e battagliero anche tu, nonostante gli acciacchi.

    Una richiesta, se possibile, di consiglio:
    Bruno Cartosio – Wobbly! L’Industrial Workers of the World e il suo tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *